Partner internazionali

GENÇTUR

Gençtur offre workcamps internazionali rivolti a ragazzi maggiorenni di diversi paesi, cultura e backgrounds. Approssimativamente, ogni anno, 750 ragazzi sono impegnati in workcamp dislocati in 85 paesi e circa 350 ragazzi stranieri vengono ospitati dall’organizzazione GENÇTUR in Turchia. I workcamp in Turchia sono organizzati prevalentemente in piccoli villaggi o località di campagna dove la vita tradizionale è ancora una realtà viva. Questa è una possibilità molto stimolante per i partecipanti, in maniera tale da avere un contatto con la popolazione locale. Oltre alla ben nota ospitalità turca, deliziosi cibi, una natura bellissima… coinvolgeranno il volontario in un’esperienza unica!INFO: Istiklal Caddesi No: 108 Kat: 5 Galatasaray / Istanbul | Tel: +90 (212) 244 62 30 | Fax: +90 (212) 244 62 33 zafer.yilmaz@genctur.com | www.genctur.com | Msn: kampcilik3@genctur.com  | Skype:genctur-incoming

Pamoja International Voluntary Services

Pamoja International Voluntary Services (PIVS) è un’organizzazione no-profit senza alcuna affiliazione politica o religiosa.

PIVS coordina workcamp locali e internazionali a medio e lungotermine nell’ambito del programma di volontariato con i gruppi della comunità o istituzioni che hanno bisogno del lavoro di volontariato o di servizio per potenziare comunità di auto-aiuto iniziative.

PIVS è stata fondata nel 2001 e si occupa prettamente di coordinare workcamp in varie parti del Kenya, soprattutto nelle aree marginali.

INFO:http://www.pamoja-international.org/     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...